Uomini e Donne, Eugenio e Francesca apettano un maschietto

UOMINI E DONNE EUGENIO COLOMBO FRANCESCA DEL TAGLIA FIGLIO – Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, coppia che si è conosciuta e formata all’interno dello studio di Uomini e Donne aspettano un maschietto. Qualche giorno fa, la coppia, dopo l’annuncio della gravidanza, aveva annunciato ai fans di aspettare una bambina. Su Instagram, infatti, era apparsa la foto di una bambina con il fiocco rosa sullo sfondo.

Eugenio e Francesca, però, non aspettano una bambina ma un bel maschietto. Ad annunciarlo è stata Francesca Del Taglia attraverso il suo profilo Instagram. Dopo aver pubblicato la foto di un neonato con un cappellino azzurro, la Del Taglia ha aggiunto: “Hanno deciso bene di farci uno scherzetto…. Aspettiamo un COLOMBINO. Ni lo amiamo comunque”.

Eugenio e Francesca sono comunque felici. Nonostante si fossero preparati all’arrivo di una bambina, la nascita di un Fagiolino, renderà la loro vita ancora più felice. Il piccolo che dovrebbe venire alla luce intorno ad aprile-maggio, resta il frutto di un grande amore nato mese dopo mese e che ogni giorno diventa più grande.

Impostazioni privacy