Pomeriggio Cinque: Lory del Santo si commuove per la madre e il figlio Conor

POMERIGGIO CINQUE – Grandi emozioni a Pomeriggio Cinque quando Lory del Santo ha parlato della madre Clorinda, venuta di recente a Milano e sentitasi male.

Mia madre è venuta a Milano perché Devin ha avuto un istinto incredibile: l’ha chiamata e le ha chiesto di venire da noi. Lei era felicissima con i suoi due ‘bambini’ e stava per preparare la cena, poi all’improvviso è finita a terra. Per fortuna Devin era a casa con lei e Loren, che poverino è rimasto bloccato dallo spavento”.

La donna, riceoverata mercoledì scorso è già migliorata molto.

Sono contenta perché ha avuto un miglioramento: ti vede, sente quello che dici, e riconosce le persone che ha attorno. Però non riesce a piangere e a parlare. È felice perchè vede che tutte le persone a cui tiene sono lì vicino a lei”.

La Del Santo, che ha perso un figlio ancora in tenera età a causa di un’orribile tragedia si commuove ancora guardando il video del piccolo che gioca con le chitarre.

“Io mi rassegno quando si tratta di una cosa naturale. Ma quando si tratta di errori di altri, persone incoscenti, è difficile da accettare. Ma bisogna farlo e andare avanti, perché la vita merita di essere vissuta“.

La showgirl ammette:

non ho voluto vedere le immagini di Connor per tanti anni, e molte ancora non le ho viste. Non ce la faccio. So che forse troverei dei ricordi bellissimi, ma non ce la faccio… Lui mi faceva molto ridere, lo adoravo. Era l’unico intonato della famiglia, cantava come un dio“.

Impostazioni privacy