X Factor 7, vince Michele, secondi gli Ape Escape

X FACTOR 7 – Come da pronostici ha vinto lui, dopo che nelle ultime tre edizioni sono salite sul gradino più alto del podio solo donne, Michele. Il “Morandi 2.0“, come lo ha definito Andrea Laffranchi del Corriere della Sera ha battuto il trio di Nocera Ape Escape.

Michele Bravi, 18 anni di Città di Castello, si è imposto in una serata che ha visto uno show al Forum di Assago davanti ad ottomila persone; certo, molte erano lì per vedere gli One Direction, ma comunque deve essere stata un’emozione grandissima. La prima della serata ad essere eliminata è stata Aba, che ha duettato con Mario Biondi, seguita da Violetta, la ragazza con l’ukulele che ha cantato invece con un altro “prodotto” di X Factor, Marco Mengoni.

In finale sono appunto arrivati Michele e gli Ape: il ragazzo ha avuto un grosso regalo, ovvero la canzone “La vita e la felicità” scritta da Tiziano Ferro e il tocco dell’artista si è sentito. Comunque, a vincere su tutti è Sky, visto che ieri sera sono arrivati ben 5 milioni di voti, a conferma che il talent è un cavallo di razza da tenersi stretto. E ovviamente Morgan, che su 7 edizioni ha vinto 5 volte.

Impostazioni privacy