Natale 2013: ecco i regali da non fare mai ad una donna!

NATALE 2013 I REGALI DA NON FARE MAI AD UNA DONNA – Mancano solo otto giorni al Natale e se non avete ancora idea di cosa regalare alle vostre compagne, siete finiti nel posto giusto perché oggi vogliamo aiutarvi dandovi una lista di regali da non fare mai ad una donna.

1. Biancheria intima: il completino intimo è un’idea carina ma potrebbe farvi passare dei guai. Se ad esempio scegliete un push up imbottito, la vostra compagna che magari porta una seconda, potrebbe leggere nel regalo una sorta di messaggio subliminale. Inoltre, i gusti degli uomini, solitamente non coincidono con quelli femminili.

2. Abbigliamento: lo stesso discorso vale per qualsiasi capo d’abbigliamento. Comprarle dei pantaloni strettissimi vuole poter dire che desiderate una donna longilinea quando la vostra compagna non lo è e ha anche provato tutte le diete del mondo per perdere qualche chilo.

3. Elettrodomestici: se non volete essere lasciati il giorno di Natale, evitate qualsiasi robot da cucina o arnesi vari che potrebbero contenere il seguente messaggio subliminale: “Voglio che ti trasformi in una perfetta casalinga”.

4. Abbonamento in palestra: con questo regalo rischiate il linciaggio. Palestra vuole dire grasso, cellulite, adipe. Se non volete mettere in pericolo la vostra vita, meglio evitare.

5. Letteratura erotica: meglio scegliere un romanzo classico o il libro appena pubblicato. Il libro sadomaso potrebbe indurre a pensare: “sono cose che facevi con la tua ex?”.

6. Niente peluche e regali da teenager: il regalo adolescenziale potrebbe indurre la donna a pensare di stare insieme ad un uomo immaturo che non ha alcuna voglia di crescere.

7. Crema antirughe: peggio della crema antirughe è quella anticellulite. Anche se si tratta dell’ultima invenzione in fatto di estetica e costa una fortuna, meglio optare per qualcos’altro.

8. Poster con la foto: una donna preferisce posare sempre dal suo lato migliore. Lasciate stare gigantografie che finirebbero nella spazzatura anche se la cornice è d’oro.

9. Cena a lume di candela vinta con qualche concorso: la vostra compagna penserà: “è talmente avaro da voler neanche spendere qualche euro per regalarmi una romantica serata”.

10. Il gioiello riciclato: anche se è bellissimo e vi è costato una fortuna, non pensate neanche di regalare un gioiello appartenuto alla vostra ex alla vostra attuale compagna. Prima o poi, lei ne verrà a conoscenza e allora saranno guai.

Impostazioni privacy