Marco Bocci: la mia storia con Emma Marrone è finita da tempo

BOCCI – La storia d’amore tra Emma Marrone e Marco Bocci è definitivamente tramontata, tra recriminazioni e illazioni su presunti tradimenti del noto attore di Squadra Antimafia.

Dopo aver sentito la versione di Emma Marrone, ecco che anche Bocci decide di prendere la parola su Facebook per chiarire definitivamente la situazione e far sapere a tutti che lui non è un traditore.

“Non capisco perché si tenda ogni volta a cercare di spettacolarizzare in maniera estrema e negativa la vita privata delle persone. Capisco che un personaggio pubblico in quanto pubblico sia soggetto a gossip o attenzioni da parte dei media che non riguardano soltanto la vita professionale e lo accetto, malvolentieri ma lo accetto. Non capisco però quando la vita privata deve essere stravolta e reinventata a proprio piacimento da chi scrive notizie con l’unico intento di creare falsi scandali e falsi tradimenti. La mia relazione con Emma è finita da mesi di comune accordo e mantenendo un rapporto di stima e di affetto, se non c’è mai stata una divulgazione di questa notizia da parte mia è solo perché penso che un artista debba parlare d’altro. Mi dispiace per quei media che li cercano, ma qui non ci sono ne scandali, ne tradimenti, ne terzi incomodi.
Marco Bocci”.

In passato gli erano stati attribuiti altri flirt con Giulia Michelini, collega di Squadra Antimafia e Laura Chiatti.

Pietra sul passato dunque? Chissà se Emma Marrone avrà qualcosa da dire.

Impostazioni privacy