Natale 2013, per Belen sarà “zaino in spalla” in Argentina

BELEN RODRIGUEZ – Belen Rodriguez ha voluto lasciare ai suoi 3 milioni di fan su facebook un ricordo prima della partenza per l’Argentina, dove la famiglia De Martino trascorrerà le vacanze natalizie. Ma non pensate che la ricca showgirl abbia organizzato il tempo lontano dagli impegni lavorativi oziando, anzi! Come ha dichiarato Alfonso Signorini, direttore di Chi, a Domenica In e riportato da Gossipblog:

Una volta arrivati mollano i bambini a casa dei nonni, lei e Stefano prendono lo zaino e se ne vanno da soli su in montagna ad arrampicarsi. Stanno tre giorni con lo zaino e la tenda da campeggio”.

Signorini difende Belen nella sua vita privata, non il personaggio:

Parlo della Belen privata, non del personaggio. E’ una persona molto coerente con se stessa, non è capace di grandi falsità e grandi compromessi. Ha rischiato sulla sua pelle anche in momenti di grande popolarità. E’ stata messa un po’ alle strette. Le hanno detto, ‘o fai questo programma, o devi lasciare il tuo fidanzato’, che a suo tempo era Fabrizio Corona. Questo magari la gente non lo sa. Belen, davanti ai dirigenti dell’azienda, ha detto ‘Se volete farmi presentare il programma (era Scherzi a parte), io lo faccio, ma il fidanzato non lo mollo, quella è la mia vita privata’. Non tutti avrebbero fatto lo stesso”.

Se pure Belen, che appunto povera non è, ha deciso di darsi alla spending review, siamo proprio messi male.

Impostazioni privacy