La piccola Laney muore la mattina di Natale, vegliata da 140mila amici su FB – FOTO

 

LA PICCOLA LANEY E’ MORTA LA MATTINA DI NATALE – Migliaia di persone radunate su Facebook si sono incontrate sotto le finestre della stanza dove si trovava la piccola Laney Brown per regalarle un po’ di gioia ad una bambina di soli otto anni. In Pennsylvania, migliaia di persone hanno risposto all’appello comparso su Facebook: “Portate un po’ di gioia a una bambina che sta morendo”.

Sabato scorso, in occasione del compleanno della piccola Laney, migliaia di persone hanno cantato per regalare un po’ di gioia al piccolo angelo non curandosi se stonavano. Alcuni con le lacrime agli occhi ma uniti dall’intento di regalare le ultime ore di gioia alla piccola Laney. Sono state le ultime ore di vita di Laney che si è spenta la mattina di Natale.

Era stata colpita da una rara forma di leucemia che l’ha stroncata in solo otto mesi. Nessuna cura è riuscita a salvarla. Alla fine, i medici hanno consigliato alla famiglia di riportarla a casa. E così, la piccola che aveva raccontato la propria vicenda su Facebook insieme ai suoi genitori, ha lanciato sulla pagina di Team Laney il suo ultimo desiderio: sentire le tradizionali canzoni di Natale.

E la mattina di Natale, la mamma della piccola Laney ha annunciato la morte della sua bambina: “Il mio piccolo angelo passerà Natale a fianco di Gesù. Vi prego continuate a pregare per me e la mia famiglia: ho il cuore rotto sapendo che non sentirò mai più la sua voce chiamarmi”.

Il ricordo più bello è stato quello di Denise Klonis, che sabato aveva partecipato con migliaia di estranei alle carols per la bambina: “Abbiamo pregato perché avvenisse un miracolo. E abbiamo ottenuto un miracolo, anche se non quello che chiedevamo: Laney ha riunito la nostra comunità, anzi ha unito il mondo. Lo abbiamo visto con i nostri occhi. Il miracolo è stata lei, Laney”.

[nggallery id=1166]

Impostazioni privacy