Uomini e Donne: Anna Munafò sceglie oggi 27 dicembre?

UOMINI E DONNE  SCELTA DI ANNA MUNAFO’ – Nel pomeriggio di oggi 27 dicembre, riprenderanno le registrazioni di Uomini e Donne e tutto fa pensare che la bella tronista, Anna Munafò, sceglierà oggi l’uomo con cui iniziare una storia d’amore lontana dagli studi di Uomini e Donne. La domanda, dunque, è: chi sceglierà Anna tra Emanuele e Marco?

Dopo le ultime puntate sembra in leggero vantaggio Marco con il quale Anna ha un bel feeling. Cameriere e modello dai modi pacati, Marco ha subito conquistato la bella Anna ma tra i due le differenze caratteriali sono notevoli, come ha più volte sottolineato Tina Cipollari.

Dall’altra parte c’è Emanuele, romano e dai toni accesi, con il quale Anna ha alle spalle tre mesi di corteggiamento. Nell’ultimo periodo, però, le cose tra di due sono diventate difficili. Più volte la tronista ha sottolineato di non fidarsi totalmente del corteggiatore romano e di essere più propensa a scegliere Marco. Sarà proprio così?

Nel frattempo, la pagina ufficiale di Anna Munafò, gestita dalla redazione di Uomini e Donne, ha smentito una scelta immediata della bella tronista siciliana.

Impostazioni privacy