Al Bano e Romina Power finalmente di nuovo amici

AL BANO – Finalmente Al Bano e Romina Power vanno nuovamente d’accordo.

A rivelarlo è il cantante stesso che, nel corso di un’intervista con Diva e Donna ha fatto un po’ di luce sui rapporti con la sua ex.

Con lei ho fatto solo tre concerti una tantum, per l’insistenza del mio amico impresario russo Andrej Agapov, vissuto nel mito di Al Bano e Romina. Pensavo perdesse tempo, non ne avevo nessuna voglia, ma non volevo essere io a dire di no. Invece Romina ha accettato e va bene così. Un incontro, 19 anni dopo, strano: tutt’altra storia rispetto al passato. A cominciare dal fatto che ho dovuto abbassare di due toni tutte le canzoni: come costringere uno alto a camminare in ginocchio. Sul piano personale la cosa bella è che finalmente ha sotterrato l’ascia di guerra, mi auguro definitivamente. Io non ho mai attaccato, mi sono solo difeso…

Al Bano ha tracorso il Natale in famiglia, con un peso sul cuore però, a causa della scomparsa della figlia Ylenia.

Per me è sempre e comunque una festa a metà: ovviamente, mi metto la più bella maschera sorridente in faccia, i miei figli più piccoli non devono avvertire neanche lontanamente quello che passa nella testa di un padre che è stato schiaffeggiato dalla vita“.

Secondo quanto sostiene Al Bano la strada per diventare nonno è ancora lunga.

Impostazioni privacy