Gabriel Garko, confessioni hot: “Ho sedotto la donna di un amico”

GABRIEL GARKO – Da venerdì 10 gennaio, Gabriel Garko, il re della fiction italiana, torna in tv con Il Peccato e la vergogna 2 accanto a due icone di bellezza come Manuela Arcuri e Laura Torrisi. Una fiction in cui Gabriel Garko veste i panni di un bello e dannato. In un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, l’attore pur dichiarando di non avere nulla del personaggio che interpreta, ammette di non essere un angelo: “Ho sedotto la donna di un amico”.

Gabriel Garko è un conquistatore non solo nella fiction ma anche nella vita privata. Ha, infatti, il carattere e la bellezza che gli permetteranno di essere anche il grande Rodolfo Valentino. Nonostante abbia l’età per mettere su famiglia, Gabriel Garko, tuttavia, non ha alcuna intenzione di sposarsi. Quando, infatti, gli chiedono se ha voglia di diventare padre, lui risponde: “Non sono pronto. Mi sento ancora tanto figlio”.

Un eterno Peter Pan che adora interpretare i ruoli da malvagio: “Mi piace fare il cattivo. Con Il Peccato e la Vergogna ho dato sfogo a tutto quello che pensavo fosse più scorretto, spietato e sadico: la cattiveria per il puro gusto di fare del male”.

Impostazioni privacy