Gf, Francesca Cipriani vuole lavorare all’estero per colpa della crisi

GRANDE FRATELLO – Francesca Cipriani è una dei reduci del Grande Fratello. Non si è mai fatta notare per le sue particolari doti artistiche, a dir la verità, ma per quelle naturali ritoccate con il bisturi. Comunque, alla povera Francesca sembra che ne capitino ogni volta di tutti i colori: recentemente ha denunciato il compagno per averla picchiata. Prima ancora invece si era presa a cazzotti con Lele Mora.

Sta di fatto che la Cipriani, nonostante le sue avventure, non ha mai abbandonato l’idea di far parte del mondo dello spettacolo, come ha dichiarato a Reality e Show:

Sin da piccola ho avuto la passione per questo mondo. Dai primi anni di vita ho fatto dei casting per delle pubblicità. Poi in adolescenza ho iniziato ad andare nella redazione del tg regionale per vedere come funzionava il sistema televisivo. A 18 anni mi hanno fatto un contratto per condurre il tg ed ho iniziato a scrivere degli articoli da reporter”.

Anche per lei comunque si sente la crisi:

Si sente la crisi: hanno ridotto i budget e tagliato tanti ruoli. La crisi ha colpito tutti i settori, compreso quello televisivo. Mi piacerebbe aprire un’attività. Io voglio continuare a lavorare in Italia, ma ho il passaporto pronto e potrei andare a lavorare all’estero”.

 

Impostazioni privacy