Jen, la nuova diva di Instagram: il suo lato B fa impazzire il web – FOTO

JEN LA STAR DI INSTRAGRAM GRAZIE AL SUO LATO B – Si chiama Jen Selter, ha 20 anni ed è la nuova star di Instagram dato che in meno di due anni ha raggiunto 1 milioni e 300 mila followers grazie al suo lato B. E’ alta un metro e settanta, pesa 50 chili e ha un lato B scultoreo senza un filo di grasso. Jen, Dopo essersi iscritta all’università, Jen ha capito che sarebbe potuta diventare una star sfruttando la bellezza del suo corpo fisico.

E così, dopo aver lasciato gli studi, ha cominciato a postare su Instagram le immagini del suo perfetto lato B. Tutti gli scatti venivano condivisi dagli altri utenti e Jen, per un diritto d’autore, ha chiesto gentilmente di essere taggata e da allora il successo è stato incredibile. Jen ha cominciato a posare per le pubblicità ma non appare mai nuda.

Tutte le foto, però, sono focalizzate sul suo lato B in tutte le pose possibili, dagli scatti in palestra a quelli per strada e questo perché, secondo quanto racconta Jen, a nessuno interessa guardare il suo viso. Jen giura di non aver mai fatto ricorso alla chirurgia estetica se non per correggere un piccolo difetto del naso che, stando a quanto racconta la protagonista, hanno tutte le ragazze ebree.

Oggi Jen è davvero famosa. A New York tutti la riconoscono per strada e il suo lato B è anche più famoso di quello di Jennifer Lopez o Beyoncè.

[nggallery id=1176]

Impostazioni privacy