Geordie Shore: Vicky Pattison passa dalla taglia 48 alla 36 in 5 settimane

VICKY PATTISON – Vicky Pattison, una delle protagoniste dello show di Mtv “Geordie Shore” è riuscita a passare dalla taglia 48 alla 36 in sole 5 settimane. Come dimostrano le foto pubblicate da Play4Movie, in sole cinque settimane, grazie ad una dieta lampo, alla palestra e ad una grande forza di volontà, è riuscita a tornare in perfetta forma.

Per Vicky tornare in forma era diventata una cosa vitale: “Era disperata ma sapeva che doveva riprendere il controllo di se stessa“, fanno sapere dal suo entourage. Il segreto del suo dimagrimento è stata una dieta ferrea unita ad un po’ di allenamento quotidiano: “E’ stato il mio personal trainer a formulare la mia dieta“. Vicky dice di non aver dovuto rinunciare a tutto anche se oggi non mangia più il pane bianco e i panini confezionati preferendo, invece, frutta e verdura.

Vicky ha perso circa un chilo a settimana allenandosi solo 10 minuti al giorno: “La gente potrebbe chiedersi come 10 minuti al giorno possano fare tutto ciò ma, credetemi, funziona davvero”.

 

Impostazioni privacy