Marco Bocci e Laura Chiatti: notte galeotta a Roma

MARCO BOCCI E LAURA CHIATTI – Marco Bocci cambia definitivamente pagina e lo fa scegliendo come nuova compagna una delle attrici italiane più belle del momento. Dopo la fine della relazione con Emma Marrone, ufficializzata attraverso un post pubblicato sulla pagina Facebook, Marco Bocci si fa vedere, da qualche settimana a questa parte, in compagnia di Laura Chiatti.

Il settimanale Gente, infatti, ha beccato Marco Bocci e Laura Chiatti insieme nella notte romana. Dopo una cena al ristorante con gli amici, Laura Chiatti torna a casa mentre Marco Bocci va via. Poco dopo, però, il sex symbol di Squadra Antimafia torna verso la casa di Laura Chiatti con uno zainetto in spalla. Secondo il settimanale, i due hanno trascorso la notte insieme perché Marco Bocci uscirà dallo stabile solo il mattino seguente.

Per il momento, i due attori hanno le bocche cucite. Del resto, Marco Bocci, anche durante la sua love story con Emma Marrone, ha sempre preferito mantenere il più stretto riserbo sulla sua vita privata. Per il momento, Marco Bocci e Laura Chiatti procedono con i piedi di piombo ma il feeling tra i due è evidente.

Impostazioni privacy