Si può dimagrire mangiando da McDonald’s? Ecco il VIDEO di un obeso dimagrito

OBESO DIMAGRISCE MANGIANDO DA MCDONALD’S – A quanto pare quello che si mangia da MaDonald’s non è cibo spazzatura come in molti pensano perché mangiando abitualmente in uno dei tanti MaDonald’s sparsi per il mondo non solo si resta in perfetta salute ma si dimagrisce. E’ quello che è successo ad un insegnante obeso di scienze dell’Iowa, John Cisna che ha deciso di sperimentare in prima persona una ricerca condotta con l’aiuto dei suoi studenti.

In tre mesi, il professore è dimagrito 17 chili mangiando quotidianamente da McDonald’s a colazione, pranzo e cena. Il suo livello di colesterolo si è abbassato e ha ritrovato la vitalità di una volta. Il tutto, però, non mangiando mai hamburger e patatine fritte.

Circa dieci anni fa, il documentario Super Size Me aveva evidenziato i danni causati dal cibo spazzatura dei fast food. Il professor John Cisna, invece, è riuscito a dimostrare che, oggi, i menù serviti nei fast food americani sono più sani. All’inizio dell’esperimento Cisna pesava 130 chili. Pur mangiando ogni giorno da McDonalds ha sempre scelto i piatti più sani come petto di pollo ai ferri, parfait di yogurt e omelette di bianchi d’uova e assumendo complessivamente non più di 2mila calorie al giorno. Inoltre ha camminato tutto i giorni per 45 minuti.

La dieta seguita da Cisna è stata studiata dai suoi studenti i quali hanno rigorosamente filmato tutti i pasti del professore. L’effetto più sorprendere di questo curioso esperimento è stato l’effetto sul colesterolo che è passato da 249 a 170.

Impostazioni privacy