Volete avere successo con le donne? Non usate gli emoticon

LE DONNE ODIANO GLI EMOTICON – Cari uomini, volete avere successo con le donne? Allora non usate gli emoticon. A rivelarlo sono gli studiosi del portale d’incontri Zoosk secondo i quali le donne odierebbero tutte le faccine, i sorrisetti e gli occhi striminziti fatti con i segni della punteggiatura. Secondo il sito d’incontri, infatti, su 4000 iscritti. tutti gli uomini che nel profilo esibiscono gli emoticon hanno il 6% in meno di contatti dell’altro sesso.

Le cose peggiorano se tali uomini decidono di prendere l’iniziativa e contattare in prima persona la donna: in questi casi, infatti, il 12% delle donne decide addirittura di non rispondere. Complessivamente, la ricerca ha evidenziato che gli uomini che usano gli emoticon hanno il 66% di possibilità in meno di avere un appuntamento.

Come riferisce il Time, del resto, gli uomini ragionano al contrario. Gli emoticon piacciono al 60% di loro. In generale, comunque, sembra che sia alle donne che agli uomini non piaccia ricevere messaggi con refusi ed errori.

Impostazioni privacy