Fabrizio Corona e la bellissima lettera a Belen Rodriguez

 

FABRIZIO CORONA E BELEN RODRIGUEZ – Il settimanale Chi, anticipando l’uscita del libro di Fabrizio Corona, scritto in questi mesi dallo stesso Fabrizio insieme al fratello Federico, pubblica la bellissima lettera scritta dell’ex re dei paparazzi a Belen Rodríguez. Ecco cosa scrive Corona dell’attuale moglie di Stefano De Martino:

Tu eri appena arrivata in Italia ed eri fidanzata con un giovane pr, io ero sposato da più di tre anni ed ero innamorato. Non avrei dovuto notarti e invece sono stato tutta la sera a guardarti. […] Dopo che abbiamo iniziato a frequentarci la mia vita è completamente cambiata e più passava il tempo, più il diavolo si allontanava da me. Era una storia improbabile, avevamo troppi problemi, io in particolare ne avevo tanti e grossi. […] Quante notti d’inverno ho dormito fuori dalla porta di quella casa di ringhiera al freddo, sotto la pioggia, sdraiato sul tappetino, con te che continuavi a guardare dallo spioncino per controllare che fossi ancora lì.

La mia immagine non ti ha rovinato, anzi ha contribuito a creare un personaggio incredibile, unico, uno strano mix di bellezza e trasgressione, fama e disobbedienza. Un’altra storia d’amore a metà tra un reality e vita vera, con improvvisi e continui colpi di scena, dove purtroppo, ancora una volta, ero io il regista. Ero all’apice della carriera. Non avevo imparato ancora la lezione, non mi era bastato il fallimento del mio matrimonio e così ho continuato a commettere gli stessi errori, che però hanno contribuito a farti diventare quello che sei oggi”.

Poi Belen s’innamora di Stefano De Martino e Fabrizio Corona scrive: “Dopo la prima naturale reazione di rabbia, per la prima volta dopo tre anni e mezzo non ti ho più rincorso, perché sapevo che quella luce che dicevi di cercare nei miei occhi non sarebbe più tornata. […] Se ti avessi incontrato prima, forse oggi non sarei qui dentro”.

Impostazioni privacy