Valerie, sposa oversize anche sulla torta: lei s’infuria e perde 40 kg – FOTO

VALERIE SPOSA OVERSIZE PERDE 40 CHILI – Il sogno di tutte le ragazze è sposarsi con l’uomo che si ama riuscendo a cambiare finalmente la propria vita. A Valerie McLean, però, a cambiare la vita non è stato l’amore per il marito Grant ma qualcosa che le è scattato in testa quando il giorno del fatidico sì, alla vista della torta nuziale, è rimasto completamente sconvolta.

Il giorno del matrimonio, infatti, Valerie pesava 108 chili. La statuetta sulla torta nuziale riproduceva esattamente le sue forme. E’ stato in quel momento che Valerie ha deciso di dire basta iniziando una nuova vita. In pochi mesi, Valerie ha perso 40 chili raggiungendo un peso forma di 66 chili.

Non sopportavo l’idea di riguardare le foto del matrimonio e provare vergogna”, ha dichiarato Valerie. “Così ho deciso di affidarmi ad una dieta, di allenarmi e raggiungere il peso ideale per il mio corpo”.

Una trasformazione che ha cambiato anche la vita del marito Grant. Mesi dopo, infatti, alcuni amici hanno incontrato la coppia e non riconoscendo Valerie hanno chiesto a Grant: “Hai cambiato fidanzata?”.

[nggallery id=1184]

Impostazioni privacy