La modella con le gambe lunghe 119 cm: battuta la russa Miss Gambe lunghe – FOTO

LA MODELLA BRITANNICA CON LE GAMBE LUNGHE 119 CM – Alexandra Robertson, una modella britannica, è la ragazza con le gambe più lunghe in assoluto. Le sue gambe, infatti, sono lunghe 119 cm e superano i 116 cm della russa Miss Gambe lunghe. Alexandra è una modella di abiti da sposa e d’intimo e studia anche musica teatrale.

Al Daily Mail, la modella ha raccontato: “A volte intimidisco gli uomini, specialmente se indosso i tacchi alti ma non lo faccio apposta. Ci sono tante persone che mi guardano quando cammino per strada e se vado in un pub ricevo tanti apprezzamenti ma la cosa non mi infastidisce. Spesso mi chiedono: “Giochi a basket?” e io rispondo “No, e tu giochi a mini golf?”. La cosa divertente è che senza le mie gambe non sarei mai stata alta. Le dimensioni del resto del mio corpo, infatti, sono nella media”.

Da due anni è fidanzata con Laurson Moston, un ragazzo di 21 anni : «A lui non importa della mia altezza, anche se mi intima di non usare i tacchi quando esco con lui altrimenti mi eleverei troppo al suo fianco. Quando usciamo insieme lo accontento e indosso tacchi più bassi».

[nggallery id=1197]

Impostazioni privacy