Uomini e Donne 2014: novità e colpi di scena

Elga e Samuel

UOMINI E DONNE – Domani, lunedì 13 gennaio, dopo una lunga pausa natalizia, riprenderà la messa in onda della nota e seguitissima striscia pomeridiana condotta da Maria De Filippi. Molti i nuovi arrivi ma tanti anche gli addii che lasceranno i tanti fans orfani dei loro beniamini.

Elga e Samuel proveranno a vivere la loro love story al di fuori delle telecamere. Vedremo una delle puntate registrate prima delle vacanze di natale nella quale Rossella, in lacrime e commossa, dichiara di voler abbandonare la trasmissione perché ha incontrato un uomo di nome Christian all’esterno e con lo stesso ha iniziato una relazione alla quale tiene molto. L’opinionista Tina Cipollari non sarà per niente tenera con lei.

Anche un altro partecipante molto discusso prenderà la stessa via: il tanto discusso Remo. Ma la sua uscita sarà quasi dovuta poiché la stessa Maria, in dicembre, gli aveva dato un ultimatum poiché, secondo lei, l’uomo non aveva alcuna intenzione seria di trovare compagna: “o provi a vivere una relazione seriamente o ci salutiamo”. Per evitare ulteriori richiami, giocherà d’anticipo e saluterà tutti.

Beh, siete pronti per nuovi innamoramenti, nove delusioni e nuovi scontri?

[nggallery id=1196]

Impostazioni privacy