Uomini e Donne, Marcelo Fuentes papà: nata la piccola Nicole

UOMINI E DONNE MARCELO FUENTES E SOFIA BRUSCOLI GENITORI – Fiocco rosa a Uomini e Donne. L’ex corteggiatore e tronista del programma di Maria De Filippi, Marcelo Fuentes che ha fatto versare tante lacrime alle sue corteggiatrici, è diventato infatti papà. La compagna, Sofia Bruscoli, ha dato alla luce una bellissima bambina.

L’annuncio è arrivato dalle pagine Facebook. Le fanpage della coppia, infatti, hanno pubblicato non soltanto la notizia della nascita della bambina ma anche tantissimi commenti di felicitazioni. La piccola si chiama Nicole come, del resto, aveva anticipato Sofia Bruscoli dichiarando che avrebbero chiamato la piccola come Nicole Kidman.

Marcelo Fuentes e Sofia Bruscoli sono ormai una coppia consolidata. Stanno insieme da diverso tempo, da qualche mese sono andati a convivere in una casa di Roma e ora sono diventati una famiglia con l’arrivo del frutto del loro amore. A completamento di questa bellissima storia, dunque, manca il tassello finale ossia il matrimonio. Arriverà presto?

Impostazioni privacy