Anne Hathaway rischia di annegare: salvata da un surfista alle Hawaii

Era in vacanza ad Honolulu con suo marito, Adam Shulman,  ed ha rischiato di annegare: stiamo parlando di Anne Hathaway, star de ‘Il Diavolo Veste Prada’ nonché premio Oscar come miglior Attrice non protagonista nel 2013 per ‘I miserabili’.

Momenti di grande paura quelli documentati dalla foto che vi proponiamo, in cui si vede la star che boccheggia, evidentemente in difficoltà; la Hataway infatti si era allontanata per una nuotata al largo della spiaggia di Oahu, ma è stata sorpresa  dal  mare mosso e da una forte corrente che le hanno impedito di tornare a riva.

E’ stato un surfista, che immaginiamo bello e affascinante, in pieno stile ‘Favola di Hollywood’, ad accorgersi della donna in difficoltà: come da copione di un film, l’uomo si è immediatamente messo in azione, riportando a riva la star sfortunata.

 Tanta paura ed una piccola ferita al piede sinistro per l’urto con uno scoglio sono dunque le uniche conseguenze della disavventura  per l’attrice, della quale il marito si è preso subito cura con premure invidiabili. La coppia ha deciso comunque di portare a termine le vacanze alle Hawaii: l’incidente dunque non ha  compromesso i loro progetti, tanto che già dopo poche ore la splendida Anne ha posato con i fan sulla spiaggia per alcune foto ricordo.

Quando si dice… una vera diva!

Impostazioni privacy