BAKE OFF ITALIA: Vince Madalina ed i giurati ballano

MADALINA POMETESCU VINCE BAKE OFF E TUTTI BALLANO – Bake off Italia è stato uno dei programmi più seguiti degli ultimi mesi del 2013. Il talent show ha portato un’ondata di dolcezza su Real Time ed ha visto sfidarsi 9 concorrenti per conquistare il titolo di “Miglior pasticcere d’Italia”. A giudicare le sfide settimanali (due, una tecnica ed una creativa) tre giurati d’eccezione: Benedetta Parodi, Ernst Knam ( Il re del cioccolato, protagonista dell’omonimo programma di Real Time) e Clelia d’Onofrio.

Dessert dopo dessert, prelibatezza dopo prelibatezza, solo i migliori ce l’hanno fatta o per meglio dire “la” migliore: Madalina Pometescu, vincitrice della prima edizione di Bake off Italia.

Madalina è una mamma ventisettenne che si cimenta con la pasticceria da soli due anni, ma ha un grandissimo talento naturale.

“Sono sempre stata una persona golosa. Per me il dolce non è quella cosa che si mangia, a fine pasto, la domenica o durante una festa. Per me è una portata principale che dovrebbe essere sempre presente. Ma fino a due anni e mezzo fa non credevo di essere capace di preparare una torta. Poi ho deciso di mettermi alla prova per mia figlia. Volevo essere una di quelle mamme che preparano tortine, crostate, cupcake da portare alle festicciole o da mangiare a merenda. Così ho iniziato a preparare dei dolci semplici e quando ho visto che ero bravina mi sono appassionata“, ha raccontato Madalina a Vanity Fair.
Per festeggiare la vincitrice e salutare il pubblico i 9 concorrenti ed i giudici si sono lasciati andare ad un divertentissimo ballo! Per vederlo clicca qui.
Impostazioni privacy