Giorgia Surina e Nicolas Vaporidis: fine di un amore

GIORGIA SURINA E NICOLAS VAPORIDIS SI SONO LASCIATI – Anche le più belle storie d’amore possono finire. E così il matrimonio tra Giorgia Surina e Nicolas Vaporidis è finito. A diffondere la notizia è stato il sito Social Channel che, però, non rivela i motivi ufficiali della rottura tra i due attori. Le voci di una presunta crisi tra i due si erano diffuse da tempo, precisamente dallo scorso settembre.

Sia Giorgia Surina che Nicolas Vaporidis erano soliti uscire da soli o in compagnia di alcuni amici. Nessuno dei due, però, ha mai voluto rilasciare dichiarazioni al riguardo. Ora, però, sembra che i due abbiano deciso di scrivere la parola fine sulla loro unione che, sin dall’inizio, non è mai stata serena. Giorgia Surina, attualmente impegnata in tv con Don Matteo 9, si sta dedicando anima e corpo nel lavoro per dimenticare la delusione.

E pensare che l’amore per Nicolas Vaporidis era talmente forte da far pensare che Giorgia Surina potesse diventare presto mamma. Purtroppo, però, non tutte le storie d’amore hanno un lieto fine.

Impostazioni privacy