Gossip News » Primo Piano » Giorgia Surina e Nicolas Vaporidis: fine di un amore

Giorgia Surina e Nicolas Vaporidis: fine di un amore

GIORGIA SURINA E NICOLAS VAPORIDIS SI SONO LASCIATI – Anche le più belle storie d’amore possono finire. E così il matrimonio tra Giorgia Surina e Nicolas Vaporidis è finito. A diffondere la notizia è stato il sito Social Channel che, però, non rivela i motivi ufficiali della rottura tra i due attori. Le voci di una presunta crisi tra i due si erano diffuse da tempo, precisamente dallo scorso settembre.

Sia Giorgia Surina che Nicolas Vaporidis erano soliti uscire da soli o in compagnia di alcuni amici. Nessuno dei due, però, ha mai voluto rilasciare dichiarazioni al riguardo. Ora, però, sembra che i due abbiano deciso di scrivere la parola fine sulla loro unione che, sin dall’inizio, non è mai stata serena. Giorgia Surina, attualmente impegnata in tv con Don Matteo 9, si sta dedicando anima e corpo nel lavoro per dimenticare la delusione.

E pensare che l’amore per Nicolas Vaporidis era talmente forte da far pensare che Giorgia Surina potesse diventare presto mamma. Purtroppo, però, non tutte le storie d’amore hanno un lieto fine.