Mattino Cinque, la mamma di Fabrizio Corona: contro mio figlio accanimento giudiziario

MATTINO CINQUE – Dopo mesi di silenzi e forse a seguito della lettera scritta dal figlio alla sua ex Belen, Gabriella Corona, madre dell’ex reuccio dei vip, fa sentire la sua a Mattino Cinque.

La signora Corona premette che il figlio è “molto arrabbiato per l’ingiustizia che ha subito, perché questi anni sono tantissimi rispetto ai reati commessi”. La sua posizione inoltre è stata aggravata, a quanto pare, dall’inettitudine degli avvocati.

La donna ci va giù pesante forse nell’ansia di voler aiutare Fabrizio a tutti i costi:

C’è stato proprio un accanimento giudiziario nei suoi confronti”.

Forse non tutti sanno che Fabrizio Corona, mentre soggiornava dietro le sbarre, ha avuto tutto il tempo per scrivere un libro: Mea Culpa, in uscita in questi giorni.

“Ha voluto reagire verso questa ingiustizia che ha subito. Ha scritto fiumi di parole, come una sorta di autoanalisi, è stata una catarsi. Io il libro fino a ieri non lo avevo letto, l’ho letto tutto di un fiato: è un libro bellissimo, mi sono commossa, ho pianto. Ho ritrovato in quelle pagine il Fabrizio che ho cresciuto“.

Secondo Gabriella la giustizia non è stata benevola col figlio, non si può rovinare la vita di un giovane solo perché ha commesso dei reati non gravi“.

Nel libro c’è anche una lettera indirizzata a Nina Moric, madre di suo figlio Carlos.

Ha un grande affetto verso Nina, che ha avuto anche dei momenti di cattiveria. Hanno avuto dei problemi di vario genere, però Nina è una persona che ha amato profondamente, è la mamma di suo figlio”.

E voi cosa ne pensate? Sarà l’ultima mossa pubblicitaria per promuovere il parto letterario di Corona?

Impostazioni privacy