Anna Tatangelo: tatuaggio in una zona proibita

ANNA TATANGELO – Anna Tatangelo, che non sarà tra i prossimi insegnanti di Amici al posto di Emma Marrone, ha raccontato al settimanale Di Più di avere ben sette tatuaggi, ognuno fatto in un momento particolare della sua vita. Il primo è datato 2005, quando era in Australia in tour con Gigi D’Alessio. Proprio allora è scoppiato il loro amore e per suggellarlo la coppia ha deciso di farsi tatuare Titti e Gatto Silvestro:

In una terra così lontana, lontana anche dai nostri problemi, ci siamo abbandonati a un sentimento folle, che in seguito, dopo nove anni, si è rivelato giorno dopo giorno forte, solido, sano. Eravamo pazzi l’una dell’altro e così, sulla scia di quella passione, abbiamo voluto cristallizzare quel sentimento sulla nostra pelle con un tatuaggio“.

Ma perché proprio i personaggi dei cartoni animati?

Perché nei primi periodi tra noi c’era sempre un po’ di guerra: ci pizzicavamo, c’erano spesso piccoli attriti, proprio come quelli che ci sono nei cartoni animati tra Silvestro e Titti, il canarino. Così io per alleggerire quegli attriti, ho cominciato a pensare a lui come al gatto Silvestro, un finto aggressivo che alla fine, non sovrasta mai Titti. Quando abbiamo capito che le tensioni nascondevano un sentimento profondo, quando ci siamo arresi al nostro amore, abbiamo voluto incidere sulla nostra pelle quei due personaggi”.

Ebbene sì: anche Gigi D’Alessio ha un tatuaggio. All’inguine.

 

Impostazioni privacy