Fabrizio Corona a Nina Moric: “Sei il mio più grande fallimento”. E lei ribatte

 

FABRIZIO CORONA CONTRO NINA MORIC  – Fabrizio Corona continua a scrivere dal carcere alle persone che gli sono state vicino. Ora tocca a Nina Moric, ex moglie di Fabrizio Corona e madre del figlio Carlos. Nella lettera Fabrizio Corona continua a togliersi i sassolini dalle scarpe e, senza censure, accusa Nina Moric di essere stata il suo più grande fallimento.

Sapere che sei stata mia moglie oggi mi fa sentire un fallito. Ti sei rivelata esattamente per quello che sei – scrive Corona – una persona egoista. Guardandoti da fuori, da un luogo di vera sofferenza, mi sono reso conto che non meriti più niente e non ti giustifico più. Sapere che sei stata mia moglie oggi mi fa sentire un fallito”.

A proposito del piccolo Carlos, Fabrizio Corona scrive: “E’ lui ad aver pagato le vere conseguenze del nostro rapporto conflittuale. Capire come faccia ad essere così perfetto, così speciale con due genitori come noi, resta un mistero. Sono convinto che qualcuno l’ha mandato per salvarci, entrambi, io e te. Il resto è storia, Nina. Tu non cambierai mai e io ho deciso di dire basta!”.

Gli arresti domiciliari – spiega Fabrizio in un virtuale faccia a faccia con Nina – nella nostra casa sono stati una tragedia: litigate continue, la tua fuga per gelosia, il tuo tentativo di distruggere le cose belle che facevo…”.

Dalle pagine del settimanale Chi, Nina Moric ha replicato: “Tutto è finito in quel maledetto 2007. Non avevo il coraggio di lasciarti, anche se non c’era più niente. La mattina del tuo arresto hai messo il cappello e, prima di uscire, mi hai detto: ‘Non mi abbandonare’. Ma eri già abbandonato”.

Impostazioni privacy