Stephanie Grant, la donna che non sorrideva lo fa per la prima volta – FOTO

STEPHANIE GRANT LA DONNA CHE TORNA A SORRIDERE DOPO 12 ANNI – Stephanie Grant è una ragazza di 25 anni che può finalmente sorridere dopo aver aspettato dodici lunghi anni. Stephanie, infatti, ha vissuto tutta la sua vita senza poter esprimere le proprie emozioni con un sorriso a causa di una malformazione al viso che la bloccava in una smorfia triste. Nonostante sia davvero bellissima, per questo suo “difetto”, i suoi compagni erano soliti chiamare Stephanie “mostro”.

Stephanie ha trascorso gli ultimi dodici anni in un letto d’ospedale per rimettere a posto la mandibola sporgente rispetto all’osso mascellare. Dopo tanti sacrifici e tante operazioni chirurgiche, Stephanie può finalmente sorridere come mai aveva fatto prima.

A raccontare la sua storia fatta di bullismo e di tanta sofferenza è stata proprio Stephanie in un blog in cui parla di chirurgia dei sentimenti: “Essere in grado di esprimere la gioia con un sorriso – ha detto al Daily Mail – vedere il mio viso come avrebbe sempre dovuto essere: è una nuova prospettiva di vita. E adesso le persone mi guardano in modo diverso”.

[nggallery id=1206]

Impostazioni privacy