“Amore questo non lo sopporto”: ecco la lista dei peggiori difetti del partner

I DIFETTI INSOPPORTABILI DEL PARTNER – Secondo Vanity Fair che ha analizzato le risposte di un sondaggio lanciato da Speed Vacanze, un sito specializzate per organizzare le vacanze per single, ci sono alcuni difetti che, nonostante tutto l’amore che si possa provare per il partner, sono davvero insopportabili. Siete curiosi di scoprire quali sono? Vi accontentiamo subito.

1. La mancanza di puntualità: è il difetto peggiore che una persona possa avere. Se, a breve, dunque, avete un appuntamento romantico, osservate bene le lancette dell’orologio: per non correre rischi provate a spostare le lancette dell’orologio in modo da arrivare anche con largo anticipo all’appuntamento dei vostri sogni.

2. Dimenticare una ricorrenza: questo difetto potrebbe mettere seriamente in pericolo la vostra storia d’amore, soprattutto se è iniziata da poco tempo. Per il 24% dei single, infatti, il partner che dimentica un compleanno o l’anniversario, rischia di perdere molti punti.

3. Parlare o messaggiare troppo al cellulare: parlare con un partner che trascorre la maggior parte del suo tempo al cellulare, per il 10% degli intervistati è molto irritante.

4. Il disordine: Il 13% degli intervistati considera irritante avere a che fare con persone poco inclini a tenere la casa in ordine. Per molti è sintomo di poco rispetto per gli altri.

5. La pigrizia: per chi ama divertirsi e stare sempre in movimento, condurre una vita da pantofolaio è inconcepibile.

Impostazioni privacy