15 cose a cui rinunciare per essere felici

15 COSE A CUI RINUNCIARE PER ESSERE FELICI – Il sito Omnama.it ha pubblicato “le 15 cose a cui rinunciare per essere felici”. Senza queste cose, infatti, la vita diventerà molto più semplice e, soprattutto, sarà molto più facile essere felici. Siete pronti per scoprire a cosa bisogna rinunciare per raggiungere la felicità? ecco la lista:

1. Lascia andare il bisogno di avere ragione: non cercare di avere sempre ragione. Non ne vale la pena!

2. Lascia andare il bisogno di avere tutto sotto controllo: non cercare di avere tutto sotto controlla. Lascia che ognuno viva liberamente la propria vita.

3. Lascia andare il bisogno di trovare un colpevole: non considerare gli altri responsabili di quello che non hai o di quello che non hai fatto.

4. Lascia andare quelle controproducenti chiacchiere mentali: non credere a tutto quello che la mente dice.

5. Lascia andare le tue credenze limitanti: non permettere più ai tuoi pensieri limitanti di bloccarti in un posto.

6. Smettila di lamentarti: smettila di lamentarti di tutto. Solo tu puoi rendere felice la tua vita.

7. Lascia andare il lusso di criticare: smettila di criticare tutto e tutti. Il mondo è bello perché è vario.

8. Lascia andare il bisogno d’impressionare gli altri: smettila di cercare di essere qualcuno che in realtà non sei solo per compiacere gli altri.

9. Lascia andare la tua resistenza al cambiamento: non aver paura del cambiamento ma accetta volentieri tutte le cose nuove della tua vita.

10. Lascia andare le etichette: smettila d’incollare etichette a cose o persone. Puoi essere felice se riesci ad avere una mente libera.

11. Abbandona le tue paure: la paura non esiste, è solo un’illusione.

12. Lascia andare le scuse: smettila di cercare sempre scuse per non fare qualcosa.

13. Lascia andare il passato: non pensare più al passato ma buttati a capofitto nel futuro.

14. Lascia andare l’attaccamento: non attaccarti alle persone e alle cose: tutto va e viene nella vita, devi solo abituarti ad andare avanti senza avere sempre dei punti fermi.

15. Smettila di vivere una vita all’altezza delle aspettative degli altri: fai ciò solo che ti rende davvero felice senza pensare a cosa vorrebbero gli altri da te.

 

Impostazioni privacy