Bradley Cooper aggredito ai SAG Awards 2014 (FOTO)

Foto: gettyimages

FAN AGGREDISCE BRADLEY COOPER SUL RED CARPET – Alzi la mano chi ha avuto almeno una cotta “Hollywoodiana”. Bello, carismatico, simpatico, grintoso..ognuno di noi prima o poi si è infatuato di un attore cinematografico. Amiamo guardare tutti i suoi film, sogniamo di incontrarlo, di parlargli, di abbracciarlo, ma cosa accadrebbe se avessimo davvero la possibilità di vederlo a pochi metri da noi? La reazione potrebbe essere del tutto inaspettata.

Lo sa bene il fan più “famoso” del web in questi giorni, colui che ha “affettuosamente aggredito” Bradley Cooper ai SAG Awards 2014. Durante il red carpet della celeberrima kermesse infatti, Cooper è stato attaccato da un fan, che gli si è gettato ai piedi e gli ha stretto le braccia intorno alle gambe impedendogli qualsiasi movimento.

Inizialmente divertito ed imbarazzato, Bradley s’è però poi spaventato davanti all’insistenza del fan. Il ragazzo è stato poi scortato via dalla sicurezza e Bradley Cooper ha tirato un sospiro di sollievo. Troppo amore? Probabile, ma che paura!

Ecco le foto:

Impostazioni privacy