Stefano De Martino: “Belen non è incinta, ma vogliamo il secondo figlio”

STEFANO DE MARTINO – Dopo aver trascorso il viaggio di nozze in Argentina, sempre a favore di telecamere (di Verissimo), Stefano De Martino è stato ospite di Quelli che il calcio domenica su Rai Due. Apparso un po’ provato (il conduttore Nicola Savino gli ha chiesto se voleva sedersi perché gli sembrava stanco), il signor Rodriguez ha smentito una nuova gravidanza per Belen, anche se la voglia di dare un fratellino a Santiago c’è:

Un altro figlio? Lo aspettiamo, ma non ancora. Non lo abbiamo messo in cantiere per dare la giusta attenzione a Santiago”.

Le vacanze nella terra natale di Belen sono state proprio rigeneranti:

C’è qualcuno in Argentina che riconosce Belen, non me che ho una così scarsa notorietà italiana, figurarsi all’estero. Però lì siamo tranquilli. E’ la nostra sfera più privata, più intima. Certo, c’è chi ha questi luoghi tranquilli a un’ora di treno, noi l’abbiamo a 13 ore di volo, però ne vale la pena. Già l’anno scorso ero stato a Buenos Aires dalla sua famiglia, ma fortunatamente quest’anno Belen non era ‘in stato gravido’ quindi abbiamo potuto girare…”.

Siamo contenti, caro Stefano.

 

Impostazioni privacy