Barbara D’Urso è colpevole

Barbara d'urso

Domenica LiveLa conduttrice Barbara D’urso, con le sue facce di circostanza, per l’ennesima volta, è sotto accusa. Questa volta sembra averla combinata davvero grossa, il 19 gennaio scorso, infatti, la bella Barbara ha mandato su tutte le furie il MOIGE, ovvero il Movimento Italiano Genitori per quanto trasmesso in fascia protetta.

Il titolo della trasmissione “Italia, paese a luci rosse” lasciava ben poco spazio all’immaginazione, ma il contenuto, è andato ben oltre le aspettative. I servizi e le interviste andate in onda dalle 14,15 non erano per niente adatti al pubblico di quella fascia oraria ma erano da trasmettere, addirittura, in seconda serata, poiché trattavano di sesso “malato”. Il MOIGE accusa Barbara D’Urso di aver trattato questi argomenti, speculandoci su, con poco tatto e solo per fare audience.

Il Movimento Italiano Genitori, ha, infine, rivolto un appello a tutte le aziende che investono soldi in pubblicità a boicottare la stessa trasmissione perché davvero di cattivo gusto. Ma la nota conduttrice avrà chiesto scusa per aver offeso il buon senso?

Impostazioni privacy