Christina Ricci e la moda del selfie nel frigorifero

christina ricciI CAN FIT IN THAT, CHRISTINA RICCI ED I MINI SELFIE – “Selfie” è senza dubbio la parola che ha caratterizzato il 2013 e che sicuramente sarà protagonista nel 2014. L’autoscatto con il cellulare è infatti la moda del momento e la sua fama non accenna a diminuire.

Divertente, sensuale, accattivante, ironico..prima o poi tutti ci concediamo un selfie! Tra quelli più strani e simpatici sta incalzando sicuramente quello lanciato da Christina Ricci: il selfie nell’elettrodomestico.

Molti la ricorderanno come la bimba di “Casper” o Mercoledì Addams nel film de “La famiglia Addams”, ma la giovane attrice di strada ne ha fatta da allora pur rimanendo… piccola e contenta!

Come inno alla sua statura, la Ricci si è immortalata nel frigorifero, nell’oblo della lavatrice, seduta nella vasca del lavello mentre lava un piatto, per la serie “I can fit in that!” (Io ci posso entrare!) mostrando che essere minuti può avere i suoi vantaggi.

Inutile dire che l’idea è stata subito copiatissima e molte sono le star che hanno deciso di scattare foto nei posti più strani.

“Nella botte piccola c’è il vino buono” dice un proverbio..ed anche un selfie divertente aggiungiamo noi!

Impostazioni privacy