Miagola Caffè: a Torino nasce il primo caffè italiano per gatti

MiaGola_Caffè

A TORINO NASCE MIAGOLA CAFFE’ IL PRIMO BAR PER GATTI – I gatti, così come i cani, sono gli animali più amati dagli italiani. Chi, però, non ha lo spazio per avere un bel gattone in casa, d’ora in poi potrà recarsi in un locale in cui, oltre a gustare un delizioso caffè, potrà anche coccolare un tenero gattino. A Torino, infatti, dal prossimo marzo, aprirà il “Miagola Caffè”, il primo caffè italiano per gatti.

Il locale sorgerà in via Amedola 6d e nasce dalla grande passione per gli animali della giovane proprietaria, Andrea Levine. I teneri gattini che animeranno il locale arrivano tutti dai gattili della città, compresi i due animali di proprietà di Andrea. Inoltre il Miagola Caffè sarà un locale pink in quanto tutto il personale sarà femminile.

Il Miagola Caffè è un luogo pensato per il relax di tutta la famiglia. Inoltre sarà un luogo tecnologico, dotato di free wi-fi e di un videowall che trasmetterà continuamente le immagini dei canili e dei gattili del territorio nella speranza che tutti gli animali ospitati in queste strutture possano trovare una famiglia che li accolga.

Impostazioni privacy