Verginità all’asta: Catarina ci riprova e diventa la protagonista di un reality

CATARINA RIPROVA A METTERE ALL’ASTA LA SUA VERGINITA’ – Ricordate la ragazza brasiliana Catarina Migliorini che più di un anno fa provò a vendere al migliore offerente la sua verginità? A quanto apre la ragazza ha deciso di riprovarci. Stando a quello che racconta, infatti, Catarina non avrebbe ancora fatto sesso e ora potrebbe diventare la protagonista e il premio di un reality show.

Nel 2012, la ragazza annunciò di voler vendere la propria verginità per aiutare la propria famiglia. Per raggiungere lo scopo fu creata una vera e propria asta. Ad aggiudicarsi il “premio” per la cifra di 570mila euro fu un uomo giapponese ma Catarina sostiene che la cosa non andò più in portò perché all’appuntamento non si presentò il vincitore del premio ma un altro ragazzo.

Successivamente Catarina ha aperto una nuova asta, ancora in corso, ma nel frattempo ha deciso di partecipare ad un reality show. Il titolo dovrebbe essere There’s something about Catherine e la ragazza sta pensando ad un format di 45 giorni e 20 concorrenti da tutto il mondo. Naturalmente il premio per il vincitore sarà la verginità di Catarina.

Impostazioni privacy