Gigi Buffon e Alena Seredova, è crisi: lui flirta con Ilaria D’Amico

BUFFON-D-AMICO-645

GIGI BUFFON E ALENA SEREDOVA SI SONO LASCIATI PER ILARIA D’AMICO – Le voci di crisi tra Gigi Buffon e Alena Seredova tornano d’attualità. Secondo il sito Dagospia, infatti, la coppia si sarebbe addirittura lasciata. A lanciare il gossip in diretta è Radio Montecarlo: «Pare che Buffon abbia preso una sbandata per Ilaria D’Amico. Poi i diretti interessati smentiranno e la verità prima o poi verrà fuori».

A quanto pare la giornalista avrebbe già lasciato il compagno, Rocco Attisani, padre del loro Pietro. La scintilla tra Ilaria D’Amico e Gigi Buffon sarebbe scoccata lo scorso ottobre quando entrambi avevano partecipato ad una conferenza a sostegno dell’associazione oncologica Amo La Vita Onlus, organizzata presso l’ospedale San Carlo Borromeo di Milano.

Se i rumors dovessero essere confermati, Gigi Buffon andrebbe a fare compagnia ad Andrea Pirlo che si è recentemente separato dalla moglie dopo dodici anni di matrimonio a causa di un’altra donna. Gigi Buffon e Alena Seredova hanno due figli: Luis Thomas e David Lee e convivono da nove anni.

Impostazioni privacy