Paola Ferrari lascia twitter con un ultimo messaggio “allarmante”

paola ferrari

 

PAOLA FERRARI – Paola Ferrari non deve avere molto senso dell’umorismo: è proprio di questi giorni la notizia delle battute al vetriolo con Ilary Blasi, colpevole insieme a Teo Mammucari, di averla eccessivamente derisa durante l’ultima puntata delle Iene. I due conduttori l’avevano infatti definita come una donna “acqua, stucco e sapone”, facendo riferimento ovviamente all’aspetto forse non troppo naturale della presentatrice della Domenica Sportiva. Apriti cielo! La Ferrari ha deciso di battagliare su twitter, sostenendo che lei almeno è tutta vera, mentre la moglie di Totti no.

E tutto perché si è visto durante le Iene il filmato del presunto attacco sessuale da parte del “twerkatore” in cui effettivamente di molestia ce n’era ben poca…Sta di fatto che la signora Ferrari ha deciso di lasciare twitter con un ultimo inquietante messaggio: 

Questi sono ultimi tweet che scrivo. Anche Rudi Garcia (allenatore della Roma, ndr) fu colpito alle spalle con un colpo di forbici da uno squilibrato”.

 

Impostazioni privacy