Schumacher si sta risvegliando, dalla Francia dicono: ‘Sbatte le palpebre’

20140130_schumi_jpg_pagespeed_ce_awwngyUjGl

SCHUMACHER SI STA SVEGLIANDO DAL COMA – Michael Schumacher si sta svegliando dal coma. A comunicarlo è la sua manager, Sabine Kehm, che ha parlato dei progressi di salute del pilota, ricoverato in coma all’ospedale di Grenoble dopo un grave incidente sugli sci. «I sedativi somministrati a Michael sono da pochi giorni in diminuzione al fine di iniziare un processo di risveglio che potrebbe durare a lungo», ha detto.

«Inizialmente è stato convenuto tra le parti interessate di non comunicare quest’informazione medica se non quando il processo di risveglio sarà completato, al fine di proteggere la famiglia. Pertanto non daremo alcuna informazione sulle tappe intermediarie» prosegue la nota della manager, che ribadisce: «La famiglia di Michael Schumacher chiede nuovamente che venga rispettata la sua intimità e il segreto medico e di non disturbare i sanitari nel loro lavoro».

Il quotidiano francese, L’Equipe, che ieri aveva parlato dei miglioramenti dell’ex pilota tedesco, oggi aggiunge: “Muove le palpebre”.

 

Impostazioni privacy