Le chicche di Chi: Simona Ventura torna in Rai, Maria Mazza incinta

20140131_chicche-di-gossip_jpg_pagespeed_ce_KwF2aOYcXX

LE CHICCHE DI CHI – Tante chicche di gossip svelate dal settimanale Chi. Eccole tutte per voi:

PER LA MAZZA AVANTI UN’ALTRA

Colpo di scena ad Avanti un altro, la trasmissione di Paolo Bonolis. La sexy Dottoressa del programma, Maria Mazza (ex fidanzata di Francesco Totti), è in dolce attesa, al quinto mese di gravidanza, per la felicità del compagno Amedeo, molto più giovane della showgirl, e proprietario dei ristoranti Medina e Barrique a Napoli. Per la coppia in arrivo una femminuccia.

ROMA IN LOVE

Miralem Pjanic, centrocampista della Roma e corteggiato dal Paris Saint-Germain, avrebbe rifiutato la ricca proposta dei campioni di Francia per ragioni di cuore. Come rivela “Chi”, il cuore del talento bosniaco è stato rapito dalla bionda giornalista Giorgia.

BELPIETRO INTERCETTATO

Curiosa scena, la scorsa domenica sera, in un supermercato del centro di Milano: Maurizio Belpietro, direttore di Libero, era a fare la spesa con la moglie. Mentre stava per uscire, è stato bloccato da una guardia del negozio, unico cliente controllato, per verificare lo scontrino. A quel punto il direttore ha accettato con eleganza, non vedendo però l’ora di uscire da quella situazione: peccato che la moglie fosse in fila per la tessera punti!

ANONYMOUS

Un classico: lei trova lui a letto con la sua migliore amica, alla vigilia del matrimonio. E tutto naufraga. In politica si affacciano nuovi volti, ma i drammi sono sempre gli stessi.

UNA TUTA PER TOTI

L’immagine ripresa da tutti i giornali dell’ex direttore di Studio Aperto e del Tg4 Giovanni Toti (che si dedicherà a Forza Italia) insieme con Silvio Berlusconi a Villa Paradiso per una “remise en forme”, ha fatto il giro dei media. Nella foto Toti appare con una tuta bianca. Come mai? “Chi” rivela che l’indumento è quello che la struttura regala agli ospiti privi di abbigliamento comodo. Toti, infatti, si era presentato solo con giacche e cravatte.

LA VENTURA TORNA IN RAI

Manca poco e in Rai tornerà Simona Ventura. L’occasione sarà l’incontro con Mara Venier, sposata con Nicola Carraro ovvero il padre di Gerò, attuale compagno proprio di Simona. L’appuntamento è previsto per il 2 febbraio a Domenica In.

AMORI E DISSAPORI

Come mai Belen Rodriguez e la sua wedding planner di (ex) fiducia Giorgia Matteucci non si rivolgono più la parola? Ah, saperlo…!

PIPPO E FEDERICA PRENDONO IL VOLO

A tarda notte e con un volo da Malpensa, Filippo Magnini e Federica Pellegrini sono andati in America per un mese lontano da tutti. Le tappe: Arizona e Florida. Un po’ di vacanza per la coppia ritrovata, ma senza perdere di vista la forma fisica e gli allenamenti.

MOGOL COMPONE… SU TWITTER

Giulio Rapetti Mogol ha appena aperto un account su Twitter solo per poter digitare quel suo verso: «La droga è una strega con la voce di un ragazzo», rivolto ai giovani. Ma ecco che il paroliere ci prende gusto: @giuliomogol non cinguetta, compone.

PINELLA IN THE WORLD

Alessia Marcuzzi viene celebrata dagli Usa come fashion blogger: il suo www.lapinella.com, infatti, è nei primi 99 blog di moda e bellezza più influenti del mondo secondo la classifica stilata da Signature9.com. Alessia, che è partita un anno fa e che lo cura personalmente, ha conquistato l’82ª posizione, unica italiana nella top 100 con Anna Dello Russo e a The Blonde Salad di Chiara Ferragni.

 

Impostazioni privacy