Gigi Buffon smentisce la sbandata per Ilaria D’Amico

gianluigi-buffon-e-alena-seredova

GIGI BUFFON SMENTISCE LA STORIA CON ILARIA D’AMICO – E’ stato braccato da Valerio Staffelli che gli ha portato in dono il solito tapiro e una serie di domande invadenti Gigi Buffon, che si è difeso come ha potuto dall’assalto del giornalista più ‘attapirato’ d’Italia.

Valerio Staffelli, senza giri di parole ha chiesto al giocatore: ‘E’ vero che vuole lasciare la Vecchia Signora?’; Buffon ha energicamente smentito: ‘Assolutamente no, questi sono dei  chiacchiericci’. E’ impossibile non dar peso però a quello che il portiere della Juventus aggiunto subito dopo: ‘Come ho sempre detto, credo che  le situazioni private vadano affrontate in famiglia con la massima  serenità e con la massima trasparenza’.

In relazione al gossip che lo ha travolto Buffon ha poi puntualizzato: ‘Bisogna avere le spalle larghe per gestire queste situazioni, poi ho  compiuto 36 anni, 36 sono la doppia maturità, per cui un po’ di  esperienza…’.

Un tiro ancora più diretto di Staffelli è stato poi parato così dal giocatore: ‘Sta ancora con la signora Seredova?’‘Certo, siamo a casa tutti i  giorni…’  ‘Non sta con la signora D’Amico?’ ‘Certo che no’.

Chiaro e diretto… voi ci credete?

Impostazioni privacy