Vuole vedere la storia del figlio morto: l’appello del papà a Fb commuove il web

20140206_facebook-padre_jpg_pagespeed_ce_bVtb8YOWvw

L’APPELLO DI UN PAPA’ A FB PER GUARDARE LA STORIA DEL FIGLIO MORTO – Dopo la decisione di Facebook di regalare agli utenti la possibilità di vedere la propria storia sul social network attraverso un video, fa notizia l’appello commovente di un padre che ha chiesto a Facebook di poter guardare la storia del figlio morto: “Tutto quello che voglio è vedere il suo video“, ha detto John Berlin, “Non mi interessa accedere al suo profilo”.

Il figlio dell’uomo, Jesse, è morto lo scorso 28 gennaio a soli 21 anni per cause naturali. John ha provato a recuperare il profilo Facebook del figlio ma senza successo e così, oggi, chiede di poter guardare il filmato che sta spopolando in questi giorni sul social network.

«So che è un salto nel buio , ma non mi interessa , io voglio vedere il video di mio figlio , il suo nome è Jesse Berlino , quindi per favore mi aiuti. Mio figlio è la prova che nella vita non ci sono garanzie. Abbracciate i vostri figli e dite loro che li amate ogni singolo giorno».

Il messaggio dell’uomo è stato condiviso su Reddit e ora, pare che Facebook stia lavorando per permettere all’uomo di vedere i momenti più belli del figlio.

Impostazioni privacy