Barbara D’urso vs. Mario Balotelli per un tweet

barbara d'urso

 

BARBARA D’URSO – Barbara D’Urso vs. Mario Balotelli: dopo la battaglia legale contro Belen per l’intervista doppia alle Iene, ora ad avercela con lei sarebbe proprio il campione del Milan, che su twitter accuserebbe la padrona di casa del pomeriggio Mediaset di averci marciato sulla storia della paternità di Pia, recentemente riconosciuta come sua figlia:

E per favore qualcuno chiuda la bocca a barbara d’urso che è da due anni che spara….SENZA SAPERE O CONOSCERE..  Com’è giusto che sia!”.

Barbara D’Urso ha più volte invitato in studio Raffaella Fico, che ha raccontato la sua verità sulla relazione tra lei e Balotelli, da cui appunto sarebbe nata la bambina. Sta di fatto che Barbarella non ci sta a farsi insultare e a Pomeriggio 5, come riporta Gossipblog, ha dedicato la chiusura della puntata parlando di questa storia:

Tutti i giornali ne hanno parlato e hanno parlato anche del fatto che Balotelli ce l’ha con me. Vabbè, tanto per cambiare. Avanti un altro…”.

“Cè anche un tweet abbastanza offensivo nei miei confronti, ma sono convinta che non voleva farlo. Sicuramente è stato un errore. E mi scuso anche con quelli che ieri mi hanno cercato, giornalisti, anche con l’inviata alla quale non ho risposto, ma avevo la febbre a 40°. E poi io in genere a queste cose non rispondo”.

E poi una degna conclusione:

Auguriamo a Mario di fare il padre come ha sempre voluto fare….”.

Cosa non si fa per gli ascolti.

Impostazioni privacy