Non si lava i capelli da 5 anni: ecco il risultato di questo esperimento (foto)

1

NOTIZIE CURIOSE – Avete mai pensato di non lavarvi i capelli per qualche giorno? Pensate che sia una cosa da pazzi? Invece vi sbagliate perché Jacquelyn Byers, pur non lavando i capelli con lo shampoo da ben cinque anni, ha i capelli perfettamente puliti come mostra la foto più in basso. La donna che ha raccontato la sua esperienza sul blog Little Owl Crunchy Mama ha dichiarato di aver smesso di usare lo shampoo a causa delle sostanze chimiche nocive contenute nei prodotti per capelli e che sarebbero dannose per la cute.

Jacquelyn ha così cominciato ad usare solo prodotti biologici, senza sostante chimiche. Tuttavia, a causa del costo elevato di questi detergenti, la donna ha cominciato a produrli in casa usando aceto, sidro di mele e lievito naturale. Con questi prodotti, però, i capelli di Jacquelyn stavano diventando troppo grassi e così la donna ha deciso di smettere di usarli.

Da cinque anni, ormai, Jacquelyn non usa più lo shampoo e da tre anni non utilizza neanche i detergenti biologici. La donna lava i capelli solo con l’acqua e in questo modo è riuscita ad avere non solo dei capelli sani e forti ma anche perfettamente puliti.

Impostazioni privacy