Johnny Depp presto sposo… di Amber Heard (Foto)

Chiacchieratissima coppia quella formata dal bello e dannato attore Johnny Depp e la giovanissima Amber Heard.  La conferma di questi patinatissimi fiori d’arancio arriva dall’autorevole settimanale americano “People”, che  già riporta le prime indiscrezioni sul luogo della cerimonia.

I due avrebbero deciso di sposarsi  sulla spiaggia di Little Hall’s Pond Cay, con una  cerimonia “molto” privata visto che l’isola delle Bahamas di proprietà dell’attore.

La  storia d’amore tra l’attore pupillo di Tim Burton e la Heard  pare risalga al vicino 2012… dopo la scintilla scattata nel 2011 sul set del film “The Rum Diary”.

Due vite sentimentali certamente non poco movimentate le loro.

Johnny Depp, 50 anni, cui tutti ricordiamo la storia d’amore molto rock con l’attrice Winona Rider,  alla fine del 2012  chiude la sua relazione durata ben 14 anni con la famosa attrice e cantante francese Vanessa Paradis, che gli ha dato ben due figli Lily-Rose, 14, and Jack, 11.

Amber Heard, 27  è nota soprattutto per aver recitato accanto a Nicolas Cage in “Drive Angry“.  L’attrice, che si era dichiarata bisessuale, aveva avuto una relazione di 4 anni con la fotografa hawaiana Tasya van Ree.

E’ di soli pochi mesi fa la loro apparizione pubblica insieme all’evento benefico The Art of Elysium gala di Los Angeles, condita di  foto in posa.

Subito dopo spunta  l’anello, di diamanti ovviamente!

Per i due attori è stato coniato già il soprannome “Jamber” per onorare la pratica  d’oltreoceano di unire parte dei nomi di due innamorati… ricorderete sicuramente il già noto soprannome  “Bragelina” per la coppia Brad Pitt & Angelina Jolie.

La nuova coppia, fresca di fidanzamento ufficiale, comparirà insieme tra poco nel film London Fields.

Auguri! 

Impostazioni privacy