Perde 100 kg senza andare in palestra: la storia di Rebecca – FOTO

1-horz

REBECCA PRIVITERA – Dimagrire è difficile ma non impossibile. La dimostrazione arriva da Rebecca Privitera, una donna originaria di Washington che a 31 anni è riuscita a perdere 100 chili senza andare in palestra. Rebecca Privitera, infatti, è riuscita a trasformare il proprio corpo correggendo da sola le sue abitudini alimentari e acquistando un dvd con una serie di esercizi fisici che ha eseguito costantemente nel salotto di casa sua.

Nel 2011, infatti, i medici hanno messo Rebecca di fronte ad una scelta: se non avesse cambiato il suo stile di vita, la sua salute sarebbe stata seriamente compromessa. E così, Rebecca decide di prendere in mano la sua vita. Non volendo iscriversi in palestra a causa del suo aspetto fisico, Rebecca decide di acquistare un dvd con una serie di esercizi da fare in casa.

Con impegno e costanza, Rebecca lavora duramente sul proprio corpo e alla fine riesce a perdere ben 100 chili. Oggi Rebecca ha raggiunto i 77 chili. Sta bene ed è felice. La sua storia dimostra quanto la forza di volontà di una persona sia fondamentale per uscire da situazione che sembrano impossibili da superare.

Impostazioni privacy