Festival di Sanremo: Massimo Giletti autore della prima gaffe

uomo moro
Massimo Giletti presentatore di “L’Arena” – raiuno

 

In attesa della conferenza stampa ufficiale che tra poco ne svelerà  il cartellone ufficile, esce la notizia che del cast del festival di Sanremo farebbe parte anche Pierfrancesco Diliberto, meglio conosciuto come Pif , il suo nome d’arte.

Massimo Giletti ieri all’Arena su RaiUno anticipa che il regista di uno dei  film più belli della stagione “La mafia uccide solo d’estate” , rovinando la sorpresa a Fazio ma collezionando d’altra parte la prima gaffe della famosa kermesse!

Giletti si è interrogato se per la presenza di Pif sul palco dell’Ariston si possa parlare addirittura di conduzione ed ha affermato: “Non so se la parola sia corretta ma Pif ci sarà”.

Il Direttore di Rai Uno Giancarlo Leone, ha  subito richiamato con un cinguettio su twitter  la notizia ribattendo : “Giletti parla di Pif a @SanremoRai accanto ai conduttori. Sbaglia. Fazio e Littizzetto coppia unica. Se poi Pif ci sarà lo sapremo presto”.

Tra pochi minuti…. sapremo, nel frattempo però Massimo Giletti si è aggiudicato la prima gaffe della settimana sanremese, adesso … chi non supererà la prova scalinate??

 

Impostazioni privacy