Uomini e Donne, oggi in tv la scelta di Anna Munafò con un dolore nel cuore

anna-coninua-620x338

UOMINI E DONNE LA SCELTA DI ANNA MUNAFO’ – Oggi, 11 febbraio 2014, sarà il giorno tanto attesa della scelta di Anna Munafò a Uomini e Donne. Come ormai sanno tutti, Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi sono una coppia a tutti gli effetti. Tra loro procede tutto bene e il primo viaggio insieme ha regalato alla coppia ancora più stabilità. Dopo tanta attesa da parte dei fans della nuova coppia di Uomini e Donne che ha già conquistato tutti per la simpatia e la semplicità, oggi finalmente potremo assistere al momento in cui Anna annuncia di aver scelto Emanuele con quest’ultimo che, come da manuale, non potrà che dirgli sì.

La prima parte della scelta di Anna Munafò è andata in onda ieri. Anna è arrivata in studio con un bellissimo abito nero, pronta per scegliere quello che si augura sarà l’uomo della sua vita. Oggi, dopo i best moment di Anna con Emanuele e di Anna con Marco, ci sarà la famosa scelta. Maria De Filippi capisce subito che la scelta di Anna sarà Emanuele e consiglia ad Anna di non far entrare Marco Fantini per dirgli che non è la sua scelta davanti a tutti. Anna segue il consiglio della padrona di casa e si passa direttamente ad Emanuele.

Anna, emozionatissima, comincia a ripercorrere il loro percorso a Uomini e Donne. Poi chiede ad Emanuele se ricorda cosa le aveva detto durante la prima esterna. Lui ci pensa e poi dice: “Che ti avrei fatto superare tutte le tue paure?”. Anna, a quel punto, risponde: “Vuoi farmi superare tutte le mie paure? Perché tu sei la mia scelta…”.

Emanuele, visibilmente commosso, le dice: “Si, ti farò superare tutte le tue paure e si alza e la bacia…”. Un momento emozionante che i fans di Anna ed Emanuele non vedono l’ora di vedere.

Anna Munafò conclude così il suo percorso a Uomini e Donne trovando finalmente un po’ di felicità dopo l’immenso dolore provato per la morte della sorella Alba, scomparsa 5 anni fa in seguito ad un incidente stradale a cui Anna era molto legata e che la tronista di Uomini e Donne ricorda così: “Il mio sorriso è forte perché dietro ci sei tu. E Siamo a cinque. Ciao Bucci”.

Impostazioni privacy