Anticipazioni Uomini e Donne, Aldo sceglie: Alessia è pronta a dirgli sì?

Alessia-Cammarota-e-Aldo-Palmieri

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE ALDO PALMIERI E ALESSIA CAMMAROTA – Aldo Palmieri è pronto a scegliere. I fans si augurano che il tronista siciliano decida di scegliere venerdì 14 febbraio, il giorno di San Valentino quando ci sarà una nuova registrazione del trono classico. Tuttavia, nonostante anche Aldo sia ormai vicino alla scelta, è quasi sicuro che il giorno fatidico non sarà il 14 febbraio.

Nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, Aldo Palmieri ha ammesso di aver sentito la mancanza di Alessia Cammarota, la corteggiatrice bionda che sin dall’inizio ha conquistato Aldo. Tuttavia, tra i due le incomprensioni sono ancora tante. Alessia è una ragazza molto gelosa che pretende, giustamente, le attenzioni di Aldo il quale, però, alla vista di una bella ragazza non sa resistere.

Tra i due, però, il feeling è evidente e, dopo mesi di discussioni e corteggiamento, i fans della coppia Aldo Palmieri e Alessia Cammarota non vedono l’ora di vederli ufficialmente insieme. Aldo, comunque, probabilmente sceglierà proprio Alessia ma la Cammarota è pronta a mettere da parte tutte le discussioni e a dire sì al suo tronista? Lo scopriremo molto presto.

Impostazioni privacy