Anticipazioni Uomini e Donne, salta la scelta di aldo: Alessia nei guai!

UeD-Trono-Misto-Aldo-e-Alessia1-728x364

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE ALDO PALMIERI E ALESSIA CAMMAROTA – A Uomini e Donne, salta la scelta di Aldo Palmieri. Il sito ufficiale di Uomini e donne, infatti, ha pubblicato le anticipazioni della registrazione del trono classico del giorno di San Valentino. Una puntata ricca di colpi di scena che ha visto anche l’esordio dei due nuovi tronisti di Uomini e Donne, Marco Fantini e Luca Viganò.

Tuttavia, le attenzioni maggiori sono state rivolte ad Aldo Palmieri e ad Alessia Cammarota. Maria De Filippi, infatti, parte dell’esterna di Aldo e Alessia. Un’esterna in cui tra i due il feeling è evidente tanto che Alessia chiede ad Aldo di andare via con lei. Tornati in studio, Maria De Filippi spiega che Aldo, dopo l’esterna, era pronto a scegliere ma, gli ultimi dubbi l’hanno spinto a cercare informazioni su internet proprio su Alessia Cammarota. Una ricerca che ha portato i suoi frutti visto che è spuntato fuori un ragazzo con il quale Alessia sembra abbia avuto una relazione.

Ecco cosa scrive il sito ufficiale di Maria De Filippi: “Si parte dall’esterna di Aldo che va a prendere Alessia sotto casa, serata piovosa ideale per le tenerezze, ma prima di partire,in auto lei gli impone di togliere l’anello che gli ha regalato Emanuela, lui esegue, poi in un locale Alessia spiega che quello che prova per lui non è più un semplice – mi piaci –; fra loro ci sono coccole e un “naso naso” e poi lei entra in studio. Maria le spiega che Aldo aveva pensato di scegliere ma poi ha trovato un sacco di notizie su di lei in Internet, in particolare un amico di lei che poi si è scusato per avere inventato che fosse impegnata con lui e il particolare lo ha insospettito. Quello che si evince è che lei conosce il ragazzo e lui conosce particolari che poteva sapere solo lei; ora è per mare(ufficiale di Marina) la redazione lo contatta ma lui non è disposto a fare il collegamento con lo studio, Alessia si rimette alla volontà di Aldo! Interviene una ragazza di nome Raffaella che conosce l’amico di Alessia e a lei ha scritto che stanno insieme e che si sarebbero visti in giro per l’Italia dove lui sarebbe arrivato con la nave; anche una delle nuove arrivate, Luce, lo conosce molto molto bene e aggiunge che lui ha chiamato Alessia questa notte alle 5, lei mostra il cellulare ad Aldo ma i messaggi si possono cancellare, dice Tina! Si stabilisce che Luce (lo conosce bene) lo chiama al telefono per spiegargli quanto sta succedendo in studio e saperne di più. Maria annuncia che Alessia vuole parlare con Aldo dietro le quinte e gli anticipa che si arrabbierà…rientra Luce cha ha parlato con l’“assente” e conferma quanto sapeva: loro due hanno avuto una storie , ma lui non vuole essere tirato in ballo”.

Si passa a Tommaso: “Esterna di Tommaso con Germana, a cena insieme, lui apprezza la sua impetuosità e si sente a proprio agio, quindi arriva puntuale il bacio. Flavia non apprezza ma capisce e puntualizza che la passione si misura in…privato! Esterno sera, Flavia raggiunge a sorpresa Tommaso e lo invita ad affacciarsi alla finestra, lui apprezza e la trova cambiata, forse l’arrivo di Germana? Lei riconosce che stava rovinando tutto con le sue mani e ha deciso di contrattaccare, una delle ragazze apprezza il suo comportamento che trova d’esempio per tutte. Carmen lo mette ai fornelli ma un bacio c’è anche tra loro; tornati in studio, Maria richiama all’ordine Tommaso che parla con le nuove arrivate e gli ricorda che sono venute per i nuovi tronisti, una di loro balla con Marco. Si presenta Selene, poi Aleandra e Daniela che chiede e ottiene di ballare con Marco, Flavia “agguanta” Tommaso. Maria informa tutti che Aldo, dopo una discussione con Alessia dietro le quinte , ha deciso di non rientrare. Marco porta in esterna Noemi e Chiara mentre Luca invita Nunzia e Alice”.

Impostazioni privacy